0773.904549 - Lun Ver 09:00 - 18:00 Sab 09:00 - 13:00

Baby Next
Baby Next Logo

Test di screening non invasivo neonatale, rileva la presenza di mutazioni correlate a oltre 200 patologie e al metabolismo di più di 300 farmaci.

Cos'è BabyNEXTTM?

Baby NEXTTM è uno screening neonatale non invasivo che rileva la presenta di mutazioni correlate all'insorgenza di patologie metaboliche e dello sviluppo, e che fornisce informazioni sul metabolismo di oltre 30  farmaci.

Perchè scegliere BabyNEXTTM?

  • è il test più completo ad oggi disponibile, rileva tutte le mutazioni correlate alle patologie elencate dalle linee guida internazionali per gli screening neonatali e molte altre, oltre alla farmacogenetica di più di 30 farmaci.
  • consente la diagnosi tempestiva di disordini metabolici e altre patologie spesso non identificabili prima della manifestazione dei sintomi. La diagnosi precoce permette di prevenire serie conseguenze per la salute del bambino.
  • aiuta i genitori e i pediatri ad individuare misure proattive per prevenire i danni provocati della diagnosi tardiva di patologie presenti già alla nascita.

Procedura semplice

1

Richiesta del kit di prelievo

2

Compilazione del consenso informato

3

Prelievo del campione di DNA

(tampone buccale)
4

Spedizione gratuita del campione al Laboratorio

5

Ricezione del risultato

CONSULENZA GRATUITA

Nel caso di risultato positivo è possibile richiedere la consulenza gratuita di uno dei genetisti del team di genoma group.

Guarda la brochure Baby NEXTTM

Per maggiori informazioni chiama allo 0773904549 oppure compila il modulo presente in questa pagina

Fisiomed Priverno Logo

Per te uno sconto immediato di 10€ sulla prima visita presso FISIOMED PRIVERNO