0773.904549 - Lun Ver 09:00 - 18:00 Sab 09:00 - 13:00

Baby Next
Baby Next Logo

Test di screening non invasivo neonatale, rileva la presenza di mutazioni correlate a oltre 200 patologie e al metabolismo di più di 300 farmaci.

Cos'è BabyNEXTTM?

Baby NEXTTM è uno screening neonatale non invasivo che rileva la presenta di mutazioni correlate all'insorgenza di patologie metaboliche e dello sviluppo, e che fornisce informazioni sul metabolismo di oltre 30  farmaci.

Perchè scegliere BabyNEXTTM?

  • è il test più completo ad oggi disponibile, rileva tutte le mutazioni correlate alle patologie elencate dalle linee guida internazionali per gli screening neonatali e molte altre, oltre alla farmacogenetica di più di 30 farmaci.
  • consente la diagnosi tempestiva di disordini metabolici e altre patologie spesso non identificabili prima della manifestazione dei sintomi. La diagnosi precoce permette di prevenire serie conseguenze per la salute del bambino.
  • aiuta i genitori e i pediatri ad individuare misure proattive per prevenire i danni provocati della diagnosi tardiva di patologie presenti già alla nascita.

Procedura semplice

1

Richiesta del kit di prelievo

2

Compilazione del consenso informato

3

Prelievo del campione di DNA

(tampone buccale)
4

Spedizione gratuita del campione al Laboratorio

5

Ricezione del risultato

CONSULENZA GRATUITA

Nel caso di risultato positivo è possibile richiedere la consulenza gratuita di uno dei genetisti del team di genoma group.

Come possiamo aiutarti?*
INVIA RICHIESTA

Guarda la brochure Baby NEXTTM

Per maggiori informazioni chiama allo 0773904549 oppure compila il modulo presente in questa pagina